twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

sabato 7 maggio 2016

Orgogliosamente in bici: torna Cyclopride

cyclopride Milano


Amanti della mobilità dolce, appassionati di due ruote dalla pedalata facile, maggio è il vostro mese, infatti torna o arriva per la prima volta nella vostra città Cyclopride Day. Un giorno dedicato alla bicicletta con una pedalata in compagnia per le strade in tutta sicurezza, un evento per proclamare orgogliosamente di aver scelto un mezzo  ecologico e sostenibile per i propri spostamenti quotidiani.

Il Cyclopride toccherà diverse città la prima sarà Palermo, l’8 maggio per la sua terza edizione, si tratta di una 20 km per scoprire o riscoprire le bellezze della città grazie a un percorso guidato, ovviamente in bici, aperto a tutti, dal cuore del centro storico fino al parco della Favorita per poi raggiungere il Mare Dolce con il Castello. Tutte le informazioni disponibili a questo link.

Quarta edizione invece per Milano, dove l’evento ha avuto origine, il Cyclopride Milano si terrà il 14 – 15 maggio e come ogni anno questa pedalata collettiva riunirà cycloaddicted, mamme, bambini e tutti coloro che vorranno partecipare.  Inoltre quest’anno la corsa è aperta anche ai nostri amici a 4 zampe. L’iscrizione è gratuita e può avvenire direttamente al Village in Piazza del Cannone. Riceverete la targhetta RDS cyclopride day 2016 da apporre sulla vostra bicicletta!


Dopo Milano toccherà a Bologna per la sua prima edizione, infatti dopo il grande successo nelle altre città anche il capoluogo emiliano ha deciso di organizzare la pedalata collettiva. Il Cyclopride Bologna si terrà il 21 e il 22 maggio.
Cyclopride non è solo  una biciclettata in compagnia ma anche tantissimi eventi collaterali, workshop, incontri, per conoscere i dettagli dei singoli programmi nelle diverse città, le modalità di iscrizione, i luoghi e gli orari visitate il sito dedicato.


0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *

Blog Archive