twitterfacebookgoogle plusrss feedemail

lunedì 4 novembre 2013

GiftMeApp: regala ciò che non usi più in un click



La tua casa è piena di oggetti che non usi più? Non buttarli via, regalali.

Da sempre parliamo di recupero creativo, baratto e di decrescita felice, perché immettere nell'ambiente rifiuti quando magari questi possono diventare una risorsa per qualcun altro?

Con GiftMeApp in 3 semplici mosse puoi: fotografare, postare e regalare gli oggetti che non utilizzi più e fare bene all'ambiente.
Gli oggetti potranno essere utilizzati da chi ne ha bisogno oppure diventeranno materiale di recupero e riciclo per artisti e non.

L'app ecologica e sociale è stata realizzata da due amici – ingegneri bresciani e svizzeri, per migliorare il mondo partendo dalla piccole cose.
Potrai liberarti dagli scheletri nell'armadio – The skall è infatti la mascotte dell’applicazione, fare spazio in cantina e regalare ciò che non usi più a chi sicuramente li apprezzerà o trasformerà riciclandoli.


GiftMeApp si scarica sia dall'App store, speriamo sia presto disponibile anche per Android  e può essere utilizzata su smarphone e tablet.
Scatta una foto dell’oggetto da regalare, una breve descrizione e caricala sul sistema, il Gps localizzerà la tua posizione in modo da facilitare il ritiro, magari a Km zero.

L’applicazione è un ottimo modo per fare amicizia e perché no trovare ciò che ci serve senza spendere nulla!
Per essere aggiornato sulle ultime novità sull'applicazione e il nuovo sistema di baratto segui la pagina facebook.


0 commenti:

Posta un commento

 

Contattaci!

Nome

Email *

Messaggio *